• Home
  • Ambiti di intervento
  • Consulenza e sostegno psicologico

Consulenza e sostegno psicologico

Consulenza e sostegno psicologico

Richiedere la consulenza di uno psicologo significa fare un passo fondamentale per dare senso a quel qualcosa che non ti fa sentire al 100% bene, soddisfatti e realizzati. Quando senti che qualcosa dentro di te o nelle relazioni non funziona e ti fa provare disagio, difficoltà, malessere, sofferenza, oppure quando stai vivendo un momento di cambiamento, la consulenza psicologica è una scelta che può fare la differenza.

Il benessere psicologico, emotivo, relazionale è importantissimo, tanto quanto la salute fisica. Se stai bene con te stesso e con gli altri, ogni aspetto della vita ne trarrà beneficio. Quindi sentiti libero di richiedere una consulenza psicologica con la stessa tranquillità e naturalezza con la quale chiedi consulto al medico di base quando avverti che qualcosa nel tuo corpo non funziona al meglio.

Un percorso di sostegno psicologico può far luce sui tuoi dubbi, sui tuoi punti bui, può illuminare la tua destinazione e le risorse per raggiungerla, può guidarti passo dopo passo sulla strada di una crescita personale per una migliore qualità della tua vita.


Dott.ssa Valeria Vitale
Psicologa a Roma

Dott.ssa Valeria Vitale

Psicologa

Partita IVA 15491781009
Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio col n. 25110

Info
2020. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione delle pagine e dei contenuti di questo sito.